Oggi è stata la tappa più bella, 138 Km, con circa 2100 Mt. di dislivello, con un consumo di oltre 6.000 calorie, ma ne è valsa la pena, il paesaggio era bellissimo e ormai anche le bici con i borsoni non sono più un problema, tenere l'equilibrio con 6kg. in più specialmente quando eravamo costretti ad alzarci da sella è stato uno dei problemi all'inizio del nostro viaggio, oggi sarà la tecnica acquisita in questi 7 gg. sarà che in parte abbiamo recuperato i 6 Kg. di differenza perdendo peso corporeo (stamo scumparendu!!) riusciamo a ad andare su agilmente, un'altra cosa che sta caratterizzando il nostro viaggio sono la compagnia di ciclisti che incontriamo per strada e, probabilmente incuriositi dal nostro completino, si avvicinano e dopo due chiacchiere decidono di accompagnarci per un po’ di strada, oggi è stato il turno di Andrea, che ha condiviso con noi un bel po’ di strada e poi ci ha indicato la strada per proseguire, fantastico!!
Domani si arriva ad Isernia, con 137 Km. previsti, ma ormai abbiamo capito che dal percorso teorico a quello pratico ci sono sempre circa 20 Km. in più.
sabato 10 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mah quanta strada, sei forte fratello.
RispondiEliminaoggi giorno caldo, sia per il caldo ma anche perchè in tv hanno parlato del traffico delle vacanze ein italia si circola eh?
Che bello, mi racconterai dell'Aquila e degli incontri che avete fatto.
Su coraggio, adesso inizia la discesa (si fa per dire) tra qualche giorno ci rivediamo sarai diventato uno stecchino.
Buona pedalata per domani
Rosa